Mercoledì 28 gennaio alle ore 19, al secondo piano di Eataly Roma Ostiense, si terrà una serata all’insegna del divertimento tra vino e stand-up comedy con Horea Sas
Prosegue anche con il nuovo anno l’appuntamento con Wine&Comedy da Eataly Roma Ostiense: l’esperienza che unisce il piacere di un buon calice di vino allo spasso di uno spettacolo di stand-up comedy dal vivo. Il palcoscenico è come sempre al secondo piano, all’interno dell’Enoteca, in un’atmosfera informale e conviviale pensata per chi desidera trascorrere una serata all’insegna del gusto e delle risate.
Ogni appuntamento di Wine&Comedy propone un diverso stand-up comedian e una selezione di vini della wine list Eataly, per offrire al pubblico un’esperienza sempre nuova e coinvolgente.
Ospite della serata del 28 gennaio sarà Horea Sas, nato in Romania nel 1993 e cresciuto in Italia tra Milano e il Veneto, che porterà sul palco il racconto ironico e dissacrante del suo primo tour da stand-up comedian, tra viaggi surreali attraverso mezza Italia con un budget ridotto, esperienze di vita privata, storie di droghe leggere e aneddoti sull’Europa dell’Est. Per il linguaggio utilizzato e i contenuti trattati, lo spettacolo è consigliato a un pubblico adulto.
I posti sono limitati, si consiglia di prenotare il proprio posto su www.eataly.it. Al prezzo di € 10 è compreso un calice di vino della selezione della grande Enoteca di Eataly Ostiense, eventuali consumazioni successive seguiranno i prezzi del menu previsto per la serata.
